Day Cross Ancillotti - Grigio
Il segnatempo "CROSS" rappresenta un'occasione imperdibile per gli appassionati di motociclismo e per tutti coloro che amano i cimeli storici. Un oggetto unico che unisce il fascino del passato all'eleganza del design contemporaneo, perfetto per celebrare la storia gloriosa di Ancillotti.
SPEDIZIONI A PARTIRE DAL 1° SETTEMBRE
IVA Inclusa (Italy)
Swiss automatic movement, sapphire crystal, 5 ATM water-resistant, all 316L stainless steel.
Scegli il numero di serie sul quadrante
Quantità
Prodotto non disponibile per questo Catalogo
Diametro - 44 mm
Materiale - Acciaio inossidabile 316L
Impermeabilità - 5 ATM
Fronte Retro - Quadrante interamente fatto a mano in Italia. Cassa totalmente incisa. Corona con rivestimento dianoir nero
Movimento - Movimento meccanico a carica automatica creato in Svizzera
Funzioni - Ore, minuti, secondi e data
Frequenza - 28800 A/h
Autonomia - 38 ore
Colore quadrante - Satinato circolare grigio, con logo smaltato lucido
Altre info - Numero seriale decalcato
Sfere - Nero opaco e rosso
Materiale Cinturino - IN CAUCCIÙ NERO
Fibbia - Fibbia e chiusura déployante in acciaio coordinate con la finitura della cassa
Certificato - I Misuratori del Tempo sono verificati e certificati rispetto uno strumento campione, constatandone l’anticipo e il ritardo reale misurato durante i test di delibera. Questo modello è verificato da Ancillotti, il cui logo è anche presente sul certificato.
CARATTERISTICHE
Il segnatempo Ancillotti “CROSS” nasce da un co-brand di due storici marchi italiani, Allemano Time - Manometri Torino & Ancillotti Motorcycles, in occasione del 60esimo anniversario dello storico marchio fiorentino; realizzato in due edizioni limitate e numerate di 50 pezzi. I quadranti sono ispirati agli iconici serbatoi delle moto Ancillotti degli anni sessanta e settanta. Il quadrante di questo modello è interamente fatto a mano in Italia e la cassa è totalmente incisa. La corona del modello con quadrante giallo presenta con rivestimento in dianoir nero
ANCILLOTTI
Ancillotti Motorcycles è più di un semplice nome, è un simbolo della storia italiana del motocross. Nata a Firenze nel 1964, l'azienda ha collezionato successi e creato motociclette che hanno toccato il cuore di generazioni di appassionati.
I suoi bolidi hanno conquistato 3 record del mondo di velocità, ancora imbattuti, sui circuiti di Monza nel 1965 e di Elvington in Inghilterra nel 1966, grazie alla speciale Lambretta elaborata Ancillotti.
Le moto Ancillotti hanno rappresentato per molti il sogno di libertà e avventura. Oggi, questo sogno può rivivere grazie al Misuratore del tempo CROSS.